Raccontaci la tua storia

Raccontaci la tua storia

Se sei guarito/a da una malattia contro ogni prognosi e previsione, se sei portatore o portatrice sano/a di una malattia ritenuta grave e inguaribile,se sei un medico che ha situazioni di questo tipo da segnalare o una tua personale vicenda, aggiungi qui il racconto di queste guarigioni.
Finché queste esperienze rimangono sconosciute non serviranno a nessuno.
Condividere la tua storia può aiutare molte altre persone.

Da decenni vengono segnalate migliaia e migliaia di questi fatti; finché li riteniamo rari, eccezionali o miracolosi, continueremo a stare nella negatività. Usciamo dall’isolamento, mettiamo a disposizione di tanti queste preziose esperienze.

Se vuoi contribuire chiamaci per raccontarci  la tua testimonianza, mandaci un video,  oppure scrivi un racconto sulla tua esperienza di “guarito” o “portatore sano”, più saremo più risulterà evidente che GUARIRE SI PUO’.


testimonianze@noisiamoguariti.com

COME FARE

In forma anonima: se decidi di scrivere solo le tue iniziali non serve alcun consenso firmato da parte tua. E’ necessario però che la diagnosi della tua malattia sia stata verificata da un medico; puoi anche inviarci una lettera di dimissione da un luogo di cura, un esame istologico, una diagnosi medica. Uno dei nostri medici verificherà la veridicità della tua testimonianza. Garantiamo in questa fase l’assoluto rispetto della privacy. Il tuo nome e cognome non verranno quindi inseriti nel sito. Grazie per il tuo contributo

Col tuo nome e cognome: in questo caso ti inviamo una scheda da compilare, un consenso firmato. E’ necessario comunque che la diagnosi della tua malattia sia stata verificata da un medico; puoi anche inviarci una lettera di dimissione da un luogo di cura, un esame istologico, una diagnosi medica; uno dei nostri medici verificherà la veridicità della tua testimonianza. Grazie per il tuo contributo.